Comunicazione Bollettino dell'OSLE

Testo: 

Roma, 27 Settembre 2018
Cari amici dell’OSLE,
fin dalla sua fondazione, avvenuta il 13 Marzo 2013 con delibera del Consiglio direttivo dell’Istituto di Studi Politici “S. Pio V”, l’Osservatorio sulla legalità ha realizzato attività di studio, ricerca, promozione e analisi della legalità.
Nell’ambito delle nuove iniziative in itinere, l’Osservatorio sulla legalità ravvede la necessità di rafforzare lo strumento della Newsletter OSLE, finora inviata alla Mailing list OSLE (costituita da una selezione di contatti e-mail di istituzioni, enti, associazioni e persone che operano nel settore della legalità) con cadenza periodica.
L’Osservatorio sulla legalità vuole ora utilizzare in maniera costante (con cadenza quantomeno trimestrale) tale strumento editoriale, dal titolo Bollettino dell’OSLE, arricchendolo con contributi editoriali originali e di carattere informativo sul tema della legalità, pur poggiandosi su delle solide basi di scientificità.
Si chiede la vostra adesione a tale iniziativa attraverso l’invio di contributi e la segnalazione di eventi e iniziative significative sul tema della legalità.
Ringraziandovi anticipatamente per la vostra partecipazione, invio i miei più cordiali saluti.
Il Coordinatore OSLE
Prof. Giuseppe ACOCELLA
Per sottoporre un contributo e segnalare eventi sulla legalità alla redazione scrivere a: redazione@osle.it

Comunicazione Bollettino dell'OSLE

Copyright ©2013 Istituto di studi politici "S.Pio V"

L'Osservatorio sulla legalità. Istituto di Studi Politici "S. Pio V", Roma è un marchio internazionale con n. di pubblicazione RM2013C004416 registrato nelle Classi Internazionali 41 e 45 e presso la Camera di Commercio Industria  Artigianato e Agricoltura di Roma con N. di pratica M13723J2315 in data 23/07/2013.